EXTRA SOCIAL

Serie A: accetta l’offerta e resta in Italia, c’è l’annuncio

Scritto da Staff CS  | 

Arrivano importanti novità in vista della prossima stagione. Perché il calciatore che ha lasciato il Torino resterà ancora in Serie A, scelta la squadra con cui firmerà il suo prossimo accordo.

Serie A: c’è l’accordo per restare in Italia

Si è svincolato dal Torino e ha deciso di restare in Italia e giocare in Serie A nonostante le tante offerte. Adesso è arrivata la squadra che ha convinto sotto ogni aspetto il giocatore che arriverà come colpo a parametro zero. Ansaldi è pronto a firmare con un nuovo club.

Decisa la squadra che prenderà il giocatore, si tratta di una neopromossa che non ha nessuna intenzione di tornare in Serie B. Il prossimo campionato sarà molto combattuto e l’arrivo di giocatori di esperienza come lui possono fare la differenza per la stagione che ci si aspetta.

Arriva l’annuncio di Tuttomercatoweb che svela dell’accordo totale tra Ansaldi e la Cremonese.
 

Cremonese: accordo per Ansaldi

La Cremonese è vicina a chiudere l’ingaggio di Ansaldi. Il laterale classe 1986 è svincolato e dopo aver giocato 5 stagioni al Torino è pronto a restare in Serie A e farlo con i grigiorossi. A dare la notizia sono i colleghi di Tmw.

Si attende soltanto l’ufficialità ormai che può arrivare anche già nelle prossime ore. Atteso il giocatore argentino per le visite mediche di rito e per firmare il contratto che legherà Ansaldi alla Cremonese.

La carriera di Ansaldi

Il terzino di spinta classe 1986 ha affrontato diversi infortuni, soprattutto negli ultimi anni, ma questo non gli hanno permesso di essere lo stesso importante in ogni squadra per cui ha giocato. Grazie alla sua qualità ed esperienza Ansaldi alla Cremonese può rivelarsi un grande colpo di mercato.

La società neopromoessa cerca la salvezza, il sogno è restare ancora in Serie A e con l’arrivo di Ansaldi la Cremonese e altri calciatori di questo livello può pensare di riuscirci. In Serie a vanta 171 presenze con 9 gol e 23 assist.