IN VACANZA

Dove trascorrono le vacanze i calciatori?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Dove passano le vacanze i calciatori? A questa domanda ha cercato di rispondere oggi Sky Sport, con un articolo dedicato ai giorni di riposo dei fenomeni del pallone.

Leo Messi, reduce dalla vittoria della 'Finalissima' a Wembley contro l'Italia, è volato nella sua Rosario con la moglie Antonela e i bambini. 

Angel Di Maria, anche lui protagonista nel trionfo dell'Albiceleste contro gli Azzurri ma ormai ex compagno di squadra di Messi al Psg, ha passato le sue vacenze a Santa Fe de la Vera Cruz, dove ha una super casa. 

Paulo Dybala, invece, ormai dichiarato obiettivo dell'Inter sta passando questi giorni di vacanza con la fidanzata Oriana Sabatini a Miami. 

In realtà Paulo Dybala ha trascorso una giornata tra fenomeni in Florida: stavolta al fianco dell'ex bianconero c’erano campioni del calibro di Ronaldinho e Vinicius Jr, fresco campione d'Europa con il Real.

Infine, da segnalare il piccolo inconveniente capitato a Wanda Nara, rimasta 'scottata' in vacanza: "Ho perso la mano con la crema e il sole...", scherza su Instagram.

Wanda Nara ha debuttato sui palchi argentini come showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Nella stagione teatrale 2006-2007 ha affiancato il comico Jorge Corona nel programma King Corona, abbandonando però il suo ruolo dopo soli due mesi di permanenza a causa di presunti abusi da parte dell'uomo e di sua moglie. Nel 2007 ha partecipato al talent-show Patinando por un sueño (versione argentina di Dancing on Ice), nel 2009 a El musical de tus sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño (versione argentina di Dancing with the Stars).

Nel 2011 si è trasferita in Italia con l'allora marito Maxi López quando quest'ultimo si è trasferito nella squadra di calcio del Catania. Nel 2017 ha pubblicato per Mondadori Electa, il suo primo libro dal titolo Campione in campo e nella vita, scritto con Paolo Fontanesi. Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.