CALCIOMERCATO

Juventus, colpo per il futuro: sostituirà Di Maria

Scritto da Staff CS  | 

La Juventus è al lavoro per costruire la squadra del futuro. Stando alle ultime notizie, il club  bianconero avrebbe infatti individuato nel prossimo calciomercato l’esterno col quale sostituire Di Maria.

Calciomercato Juventus, addio Di Maria: scelto il sostituto

La Juventus sta sfruttando a pieno questa sosta per studiare tutte le soluzioni da poter attuare nel prossimo calciomercato invernale. All’ordine del giorno negli uffici della Continassa ci sarebbe la questione relativa al futuro di Di Maria in bianconero che, ad oggi, sembra essere sempre più in bilico.

L’argentino non è infatti certo di proseguire la sua avventura alla Juventus, anche perchè il suo contratto scade il prossimo giugno ed in questa prima parte di stagione non ha dato alcuna garanzia fisica e di rendimento. La Vecchia Signora si starebbe dunque muovendo in anticipo per non farsi trovare impreparata e, stando alle ultime notizie, uno dei papabili sostituti del Fideo arriverebbe proprio dal Mondiale.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus potrebbe infatti rinforzare il proprio reparto offensivo e sostituire Angel Di Maria con il giovanissimo talento del Rennes Jeremy Doku nel prossimo calciomercato, impegnato in queste settimane di Qatar con il Belgio.

Juventus, Doku per il futuro: le richieste del Rennes

La Juventus avrebbe messo nel mirino Jeremy Doku del Rennes per il prossimo calciomercato con l’obiettivo di sostituire Angel Di Maria, sempre più lontano da Torino visto che i dialoghi per il rinnovo dell’argentino non sono ancora iniziati.

Ad oggi il talento belga è una semplice idea per il club bianconero che, comunque, la prossima estate potrebbe pensare ad attuale una politica di ringiovanimento per progettare un futuro roseo e vincente.

In queste settimane “Mondiali” non c’è stato ancora nessun approccio della Juventus al Rennes ma, secondo i dati di Transfermarkt, nonostante il prezzo del cartellino del belga si aggiri attorno ai 18 milioni di euro, il club francese potrebbe chiedere almeno il doppio per lasciar partire Doku nel prossimo calciomercato.

Juventus: Doku e le altre soluzioni sul mercato

La Vecchia Signora non si starebbe limitando a seguire solo Doku in questo Mondiale in Qatar. Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus starebbe monitorando diversi possibili colpi per il prossimo calciomercato, come Majer della Croazia o Musah degli Stati Uniti, sul quale c’è la forte concorrenza anche dell’Inter.