EXTRA SOCIAL

Juventus: colpo dall’Atalanta, svelate le cifre

Scritto da Staff CS  | 

Ultimissime di calciomercato che riguardano la Juventus e il colpo in attacco.

Juventus: arriva l’attaccante dall’Atalanta

La Juve è pronta a definire un altro colpo in attacco in vista del prossimo anno. Allegri ha avuto già diversi arrivi importanti e presto potrebbe arrivarne un altro. Arriva l’annuncio riguardo la possibilità di portare alla Juventus il colpo Muriel che è in uscita dall’Atalanta. Il giocatore colombiano chiede di cambiare dopo essere stato per diversi anni considerato un’alternativa all’Atalanta con Gasperini.

In questi ultimi anni è stato uno dei giocatori che ha più messo a segno gol, stabilendo anche il record di gol da subentrato. Una delle grandi stelle per quello che mostra con i suoi piedi e che presto potrebbe unirsi in una grande società per l’ennesimo salto di qualità.

La Juventus prova l’acquisto di Muriel e spuntano anche le cifre.

Atalanta: cessione Muriel alla Juve, le cifre

Come rivelato da Sportitalia la Juventus sta trattando Muriel e oggi ci sono stati dei contatti tra i due club, con la Juve che ha chiesto informazioni per il giocatore. Il suo contratto è in scadenza nell’estate del 2023 e per questo può arriva una cessione che possa definire l’affare in questa sessione di mercato.

L’Atalanta ha deciso di lasciar partire Muriel per circa 12 milioni e la Juventus può investire tale cifra. La società bianconera spera di chiudere anche per meno, ma non sarà del tutto facile visti i suoi numeri.

Juve: il ruolo di Muriel

La Juventus andrebbe a chiudere l’acquisto di Muriel per il ruolo di vice Vlahovic e non solo. Le qualità del calciatore colombiano potrebbero essere decisive per l’attacco della Juve con Allegri che avrebbe già deciso il suo ruolo. Giocare come vice Vlahovic o anche insieme al giocatore serbo.

Sono tanti i moduli che può mettere in atto Allegri alla Juve del prossimo anno, tra questi c’è la possibilità di chiudere un colpo come Muriel che alla Juve porterebbe più soluzioni.