IN FORMA

Lady Cassano tra muscoli e poke: su Instagram ecco la sua nuova vita!

Scritto da Staff CS  | 

Muscoli ben definiti, six pack invidiabile e un corpo tonico. Carolina Marcialis è più in forma che mai. Pallanuotista (della CSS Verona), moglie dell'ex calciatore Antonio Cassano, super mamma e ora anche "fitness influencer". 

Sul suo profilo Instagram (da 125mila follower), infatti, Carolina condivide giornalmente gli esercizi che svolge in palestra, la sua routine d'allenamento e il suo modo di vivere lo sport.

Da mesi ha modificato la mia sua alimentazione. Ha eliminato le brioches e la focaccia nel cappuccino, scegliendo il porridge e dei pancake fatti con la farina d'avena. 

Essendo una atleta tesserata in Serie A, Carolina si allena in piscina regolarmente. In più, svolge allenamenti in palestra con il suo preparatore. Non uso macchinari, sceglie il corpo libero

Eccola in una storia su Instagram che mostra i suoi allenamenti: per cominciare ecco gli immancabili squat. Subito dopo gli affondi, alternando le gambe. Il terzo esercizio è l'hip thrust o ponte: è molto utile per tonificare i glutei e la parte bassa del suo corpo. Poi i push up, ossia i piegamenti sulle braccia e si chiude con i plank!

E poi? Un bel pranzetto con un bel Poke (piatto hawaiano a base di pesce crudo, servito come antipasto o come portata principale. È uno dei piatti principali della cucina hawaiana).