EXTRA SOCIAL

Lazio: è subito scontro, furia Sarri

Scritto da Staff CS  | 

Ecco le ultimissime notizie Lazio riguardo Maurizio Sarri. Scontro nello spogliatoio, protagonista il tecnico che ha attaccato la squadra. Svelati i motivi.

Lazio: Sarri contro tutti

La sconfitta nell’amichevole contro il Genoa, per 4-1, ha sorpreso Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio non si aspettava una prestazione così opaca della sua squadra. Un problema, in vista dell’inizio della stagione con alcuni giocatori che non sono ancora entrati nei meccanismi di gioco di Sarri.

Così, dopo la brutta prestazione contro il Genoa, Sarri ha avuto un lungo confronto con tutti i giocatori della Lazio. A spaventare il tecnico è l’aspetto mentale, visto che la squadra è apparsa a tratti spenta e demotivata. Questo è ciò che ha sottolineato l’allenatore.

Dopo il discorso, Sarri ha preso una decisione drastica: ecco cosa è accaduto.

Lazio: niente giornata di riposo, Sarri striglia i suoi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Lazio c’è stato un confronto tra Sarri e i giocatori con il tecnico che ha punito la squadra dopo la brutta prestazione in amichevole contro il Genoa.

Nell’allenamento di ieri mattina, infatti, Sarri si è fatto sentire a gran voce attaccando la Lazio: dopo la strigliata è arrivata anche la punizione. Niente giornata di riposo e doppia seduta d’allenamento, al mattino e al pomeriggio con una serie di partitelle.

 

Un segnale che Sarri ha lanciato ai suoi: l’atteggiamento visto mercoledì nell’amichevole contro il Genoa non deve ripetersi in campionato. Intanto sono emersi anche i primi problemi difensivi con Casale e Romagnoli che sono ancora indietro nella preparazione.

 

Lazio: le cose da migliorare

Nell’amichevole contro il Genoa, la Lazio è crollata. 4-1, il risultato finale a favore del grifone. Una sconfitta dura da accettare con Sarri che nei giorni seguenti ha avuto un confronto con la squadra. Il tecnico non è apparso soddisfatto dalla prova dei due centrali, Casale e Romagnoli che hanno ancora bisogno di rodaggio. Anche sulle fasce, qualcosa non va.Sarri si aspetta ancora qualche regalato da Lotito per questo calciomercato Lazio.