IL RICORDO

Ibrahimovic ed il calcio in testa a Cassano, lo svedese: “Tvb”

Scritto da Staff CS  | 

Zlatan Ibrahimovic e Antonio Cassano. Storia di due che al pallone sanno dare del tu, ma che anche per quanto riguarda i colpi di testa non scherzano. Succede così che, per una volta, sia Antonio Cassano la vittima di uno scherzo da parte del compagno svedese. Il tutto accade nei minuti della festa scudetto del Milan,con i calciatori sul terreno dell'Olimpico di Roma per ricevere l'abbraccio dei tifosi milanisti e con Cassano che sta parlando ai mirofoni Rai di quello che si prova a vincere con la maglia rossonera.

Ed è così che, mentre Cassano si definisce il "Gian Burrasca dello spogliatoio" del Milan e dichiara amore alla Sampdoria, sbuca d'improvviso il piedone destro di Ibrahimovic che colpisce il talento barese in testa. Il colpo non appare granchè forte, ma è comunque un momento di scherzo tra i due con un Ibrahimovic che, finalmente appare sorridente dopo un periodo piuttosto negativo dal punto di vista disciplinare. La reazione di Cassano, però, nell'ironia del momento favorisce un'espressione non proprio cordiale nei confronti del compagno.

Ibra ricorda quest’episodio su Instagram dopo che Cassano ha aperto ufficialmente il suo profilo ufficiale nello stesso social più famoso del mondo.