EXTRA SOCIAL

Perché Del Piero è stato invitato al matrimonio di Britney Spears

Scritto da Staff CS  | 

Alessandro Del Piero è stato invitato al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari. Una presenza che ha stupito soprattutto i fan italiani: l'ex giocatore della Juve e della Nazionale Italiana è stato tra i 60 ospiti all'esclusivo evento, che tanto ha fatto chiacchierare in questi giorni. Lo sportivo è stato accompagnato dalla moglie Sonia Amoruso, che ha sfoggiato un lungo abito fucsia. Smoking per Pinturicchio, che su Instagram si è mostrato sorridente e raggiante. Ma cosa c'entra Alex con la reginetta del pop?
 

Il legame tra Del Piero e Britney Spears

Alessandro Del Piero è stato invitato al matrimonio dell'anno perché molto amico dello sposo Sam Asghari. Dopo l'addio al calcio giocato si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles. Qui ha aperto un ristorante e collabora con la Juventus Academy. Tra un impegno e l'altro il 47enne è riuscito a crearsi una importante rete di amicizie, che comprende il neo marito di Britney Spears. Qualche tempo fa Sam ha condiviso su Instagram una foto con Del Piero definendolo un "fratello".

Del Piero tra Madonna e Selena Gomez

Quello con Sam Asghari - personal trainer, modello e attore di origini iraniane 13 anni più giovane della cantante - è il terzo matrimonio per Britney Spears. Oltre a Del Piero, erano presenti alla cerimonia che si è tenuta in California: Madonna, Donatella Versace, Drew Barrymore, Paris Hilton, Selena Gomez.