RABBIA

Conte non ci sta: "Accostare il mio nome alla Juve è una mancanza di rispetto

Scritto da Staff CS  | 

Antonio Conte ha voluto respingere con forza ogni possibile accostamento alla Juventus. Il suo nome è comparso su alcuni organi di stampa, come possibile successore sulla panchina dei bianconeri se la crisi attuale dovesse condurre ad un esonero. 

Il tema è particolarmente sentito a Londra, dal momento che è proprio così che si è aperta la conferenza stampa di presentazione del derby con l'Arsenal capolista. 

Dopo aver riso alla domanda, si è espresso così: "È una roba incredibile. In questo periodo penso che sia un mancanza di rispetto nei confronti di Allegri e anche nei miei che lavoro al Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione e ho già risposto molte volte a questo tipo di domande: ho sempre detto che sono felice e mi sto godendo quest'esperienza qui. Abbiamo un'intera stagione per trovare la migliore soluzione per la società e per me e di sicuro sto bene a Londra. Ho un ottimo rapporto con il presidente e con Paratici. Non vedo alcun problema, ci sono dei contratti firmati e non voglio sentirne più parlare".