DISCO MUSIC

Padre Top Player, madre cantante: di chi è figlio questo ragazzo?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Cruz Beckham, il terzogenito di David e Victoria, l'altro ieri ha compiuto 17 anni ed ha celebrato il suo compleanno con una torta che dimostra il suo grande amore per Billie Eilish.

Il giovane ha già dimostrato di avere un certo talento per il canto in alcuni post condivisi da lui o dai famosi genitori. Spesso interpreta dei brani di Justin Bieber, altro suo artista del cuore e amico di famiglia.

LA FAMIGLIA BECKAM 

David Beckham è nato nel sobborgo londinese di Leytonstone. Suo padre era un tifoso appassionato del Manchester United e molto spesso andavano all'Old Trafford per seguire le partite casalinghe della loro squadra. Questa passione è stata trasmessa anche a David.

È sposato dal 4 luglio 1999 con Victoria Adams, cantante inglese membro delle Spice Girls (da ciò il soprannome di Spice Boy). I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven (Los Angeles, 10 luglio 2011). Romeo Beckham, nel 2021, ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista con il Fort Lauderdale CF, club di terza divisione americana e società satellite dell’Inter Miami di proprietà del padre.

Nel 1999 i Beckham hanno comprato la loro più celebre casa, il cosiddetto Beckingham Palace (gioco di parole tra Beckham e Buckingham Palace), vicino a Londra, del valore stimato di 7 milioni di sterline.[14] Nell'aprile del 2007, invece, a seguito dell'imminente trasferimento al Los Angeles Galaxy, hanno acquistato una villa a Beverly Hills, vicino a quella di Tom Cruise e Katie Holmes, valutata 22 milioni di dollari.

La rete statunitense NBC ha trasmesso un programma televisivo sull'arrivo dei Beckham negli States, andato in onda 16 luglio 2007.