EXTRA SOCIAL

Calciomercato Inter: mega offerta per Lautaro, la decisione è presa

Scritto da Staff CS  | 

Importanti sono le novità che riguardano il futuro prossimo di Lautaro Martinez in questa sessione di calciomercato. Per l’Inter valuta una mega offerta da parte del club per il Toro, col giocatore pronto ad annunciare la sua decisione in merito.

Calciomercato Inter: il futuro di Lautaro e la sua volontà

L’Inter ha bisogno di compiere una cessione importante per poter far mercato. I principali indiziati sono Skriniar, De Vrij e Bastoni, ma occhio anche ad un possibile, e clamoroso,  addio di Lautaro Martinez.

Il toro ha tanti estimatori in giro per l’Europa, e l’Inter potrebbe monetizzare in maniera importante dalla sua cessione, compiendo anche una notevole plusvalenza. Marotta ed Ausilio valuteranno le offerte che verranno presentate per l’attaccante nerazzurro, ma occhio alla volontà del giocatore, che potrebbe risultare essere fondamentale ai fini della trattativa.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, però, Lautaro Martinez non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. 

Calciomercato Inter: il Tottenham prepara l’offerta per Lautaro

Il Tottenham prepara un’offerta monstre per Lautaro Martinez per provare a strappare l’attaccante argentino all’Inter in questa sessione di calciomercato. 

Antonio Conte stravedere per il Toro, ed avrebbe intenzione di portarlo a Londra per formare un tridente d’attacco invidiabile con Son e Kane. Il Tottenham vuole accontentare il proprio allenatore, quasi a premiarlo per l’incredibile qualificazione in Champions League della scorsa stagione, preparando un’offerta quasi irrinunciabile così da convincere l’Inter a lasciar partire Lautaro.

Calciomercato Inter: Lautaro al Tottenham, le cifre

Il calciomercato dell’Inter potrebbe infuocarsi con la cessione al Tottenham di Lautaro Martinez. La volontà del giocatore è chiara, ha intenzione di rimanere a Milano (dove da poco vi ha anche aperto un ristorante), ma gli Spurs faranno di tutto pur di convincerlo ad andare in Inghilterra.

La trattativa ha del paradossale: per il club londinese sarà infatti molto più difficile convincere il giocatore che il club detentore del cartellino, per il quale è pronta un’offerta irrinunciabile. Il Tottenham avrebbe intenzione di offrire all’Inter circa 90 milioni di euro per strappare al club nerazzurro Lautaro Martinez in questa sessione di calciomercato.