EXTRA SOCIAL

Calciomercato: Dybala arriva in città, tifosi scatenati

Scritto da Staff CS  | 

Ci siamo per quella che può essere la nuova avventura per il calciatore argentino. Arriva la notizia che conferma tutto riguardo la decisione del giocatore e il summit in queste ore programmato.

Calciomercato: incontro in città per Dybala

Tante le squadre che si sono interessate all’ormai ex numero 10 della Juventus che ha lasciato i bianconeri e prepara la nuova avventura. Tra i vari club che si sono fatti avanti nelle ultime ore c’è soprattutto l’Inter che vuole ingaggiare Dybala a parametro zero. Un’operazione che Marotta vuole concludere e l’occasione che non ha assolutamente intenzione di perdere per l’inserimento di altri club. E’ per questo che nelle prossime ore è stato programmato un summit in città dall’amministratore delegato nerazzurro per concludere l’affare: Dybala Inter, ci siamo per il trasferimento.

Inter: Marotta chiude con l’agente di Dybala

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si incontreranno Marotta e l’agente di Dybala per chiudere il suo ingaggio all’Inter. Una trattativa che i nerazzurri stanno portando avanti da tempo per anticipare la concorrenza di Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal, Siviglia e Atletico Madrid, tra queste offerte che il giocatore ha già rifiutato. Offerti 6 milioni a stagione per un quadriennale, con bonus che porterebbero la Joya a toccare quota 7. Adesso si attende soltanto la risposta definitiva di Dybala per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Se prima bisognava attendere le partenze di Sanchez e Vidal, adesso non è più così. I nerazzurri vogliono chiudere subito l’ingaggio del calciatore e per questo Marotta ora chiede una risposta a giorni.

Calciomercato: Dybala subito all’Inter, è atteso in città

C’è grande attesa per l’arrivo a Milano di Dybala dai tifosi dell’Inter che vogliono il suo acquisto. Il calciatore è atteso nei prossimi giorni in città dopo il sì definitivo che darà nelle prossime ore. Incontro a momenti tra Marotta e l’agente per limare gli ultimi dettagli, poi l’argentino lascerà gli impegni con la Nazionale per ritornare in Italia, dove Dybala firmerà il contratto con l’Inter e abbraccerà i suoi nuovi tifosi che non vedono l’ora di vederlo arrivare in città per l’annuncio.