UNA FAVOLA

Sempre più innamorati! Il leccese Pellè e la sua dolce metà in un post da sogno: eccolo!

Scritto da Andrea Sperti  | 

Graziano Pellè e Viktoria Varga sono tanto innamorati e l'estesa che verrà convoleranno finalmente a nozze, festeggiando il loro amore. 

I due adesso stanno festeggiando la festa della donna alle Seychelles, in un posto da sogno nel quale hanno scattato questa magnifica foto.

Ecco il post della modella ungherese: 

GLI ESORDI DI PELLÈ

Viene avviato al calcio dal padre Roberto, ex calciatore, che gli fa visionare le gesta di Marco van Basten in VHS. Dopo aver mosso i primi passi da calciatore nel Copertino, viene portato al Lecce dal dirigente Antonio Lillo. Con la formazione Primavera si aggiudica - nel 2003 e 2004 - due campionati di categoria consecutivi, con i giallorossi che sconfiggono in finale l'Inter in entrambi i casi.Nel frattempo esordisce anche in Serie A, giocando contro il Bologna l'11 gennaio 2004

Nel gennaio 2005, non ancora ventenne, è ceduto in prestito al Catania; dopo un fugace ritorno in giallorosso, passa quindi al Crotone realizzando 6 gol in 17 partite.[6] Per la stagione 2006-07 firma con il Cesena, mettendo a segno 10 reti in Serie B. A marzo 2007 riceve il premio Silvio Piola per il miglior attaccante italiano al di sotto dei 21 anni.