IN VACANZA

In un'isola sperduta senza il caos della città: il relax dell'ex Fiorentina

Scritto da Andrea Sperti  | 

Stefano Bettarini, ex difensore tra le altre di Sampdoria e Venezia ed ex marito di Simona Ventura, oggi ha pubblicato una Instagram Stories direttamente da un'isola sperduta.

Dopo i campi da calcio e la tante apparizioni in tv, l'ex terzino si vuole godere la vita e si rilassa così in vacanza.

LA BIOGRAFIA DI BETTARINI

Nato a Forlì, Stefano trascorre l'infanzia tra Buonconvento e Siena, città d'origine dei genitori.

Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura, da cui ha avuto due figli: Niccolò (1998) e Giacomo (2000). La coppia si è separata nel 2004 e ha divorziato nel 2008.

Esordisce in televisione nel 2005, da "inviato" nella 2ª edizione del reality show La talpa. Inoltre partecipa nel 2009 nella campagna pubblicitaria di Eminflex. Nel 2016 partecipa al Grande Fratello VIP, classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti. Nel 2018 partecipa con la sua compagna, Nicoletta, alla prima edizione del programma Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Nel 2019 partecipa, come concorrente, all’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, venendo eliminato in semifinale con il 17% dei voti in positivo. Nel 2020 è nuovamente concorrente al Grande Fratello VIP, entrando al giorno 54 nella quinta edizione del reality Mediaset. Viene squalificato per bestemmia il giorno 57.