IN LOVE

Elodie e Iannone teneri su Instagram. La dedica d'amore della cantante: "Amore mio matto"

Scritto da Staff CS  | 

La storia d'amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele e in queste ore, dopo la partecipazione dell'artista al Festival di Sanremo 2023, sono arrivate le prime dediche d'amore via social. 

Due, il brano con cui Elodie ha incantato il Teatro Ariston e gli spettatori di Sanremo, sta scalando le classifiche italiane, il nuovo album di inediti, Ok. Respira, è in uscita tra pochi giorni e la prima docu-serie dedicata alla cantante romana, Sento ancora la vertigine, sbarcherà il 20 febbraio su Prime Video. Insomma, oltre al successo lavorativo Elodie può contare anche su una storia d'amore che, come raccontato più volte nei giorni del Festival di Sanremo dalla stessa artista, la sta rendendo molto felice

Tutta questa felicità sembra aver portato la 32enne a rinunciare per un attimo alla privacy che ha contraddistinto i primi mesi della sua storia con Andrea Iannone, conosciuto la scorsa estate durante una vacanza in Puglia. Nel giro di poche ore Elodie ha pubblicato due storie, una per ufficializzare la nuova relazione e una per professare pubblicamente il proprio amore per l'ex pilota di MotoGP. 

La foto nella prima storia, scattata da altri, Elodie e Iannone sono in atteggiamenti teneri. Lui indossa un abito elegante, lei un mini abito di pelle firmato The Attico, simile a quello nero indossato dall'artista sul palco dell'Ariston. 

La seconda storia, invece, mostra uno scatto più intimo, con Andrea Iannone seduto a letto in quella che sembra a tutti gli effetti una foto scattata dalla stessa Elodie, che l'ha condivisa coi suoi fan su Instagram con la scritta "Amore mio matto" accompagnata dall'emoticon di un cuore. La storia è stata condivisa anche da Iannone sul proprio profilo.