EXTRA SOCIAL

Calciomercato Milan: c’è la conferma, arriva al posto di De Ketelaere

Scritto da Staff CS  | 

Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan in merito alla trattativa per De Ketelaere con il Bruges. L’affare si complica, ecco perché in queste ore si valutano nuovi profili. Ecco la mossa di Maldini.

Milan: stallo col Bruges per De Ketelaere

Non arrivano buone notizie dal Belgio con il Bruges che non ha accettato l’ultima proposta del Milan per De Ketelaere. L’offerta dei rossoneri è stato di 30 milioni di euro, il club belga ne vuole almeno 10 in più. Una distanza troppo alta, tra domanda e offerta, con l’agente del giocatore che dovrà trovare un modo per sbloccare l’affare. Intanto Maldini mette da parte il discorso De Ketelaere e per questo calciomercato Milan punta nuovi obiettivi per la trequarti.
 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Piotr Zielinksi del Napoli. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. Ecco tutti i dettagli su questo clamoroso affare di mercato che potrebbe svilupparsi tra i due club.
 

Napoli: Zielinksi al Milan, la situazione

Considerate le difficoltà per arrivare a De Ketelaere del Bruges, Maldini è pronto a chiudere per questo calciomercato Milan l’acquisto di Zielinski dal Napoli. Una notizia clamorosa che potrebbe cambiare anche il futuro mercato degli azzurri.

Situazione in evoluzione, per quanto riguardal’arrivo di Zielinski al Milan per ora filtrano solo dei segnali di gradimento del club rossonero nei confronti del polacco. La prima scelta del Milan resta De Ketelaere del Bruges ma per prendere il talento belga servirà una svolta nei prossimi giorni da parte di Maldini che dovrà alzare l’offerta, magari inserendo più bonus, per arrivare alla cifra di 40 milioni.

 

Zielinski può lasciare il Napoli, il Milan ci pensa

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli ha dato l’ok alla cessione di Zielinskiin questa sessione. Il Milan ci sta pensando e vede il polacco come alternativa a De Ketelaere. Servirà però una proposta convincente per avere l’ok di Aurelio De Laurentiis che, dopo Koulibaly, potrebbe dire addio anche a Zielinski.