THE KING

Ibra fa gol su Striscia la Notizia: dati super, battuto anche il Mondiale

Scritto da Staff CS  | 

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha condotto insieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari la puntata di 'Striscia la notizia', il TG satirico ideato da Antonio Ricci, andata in onda dalle ore 20:35 ieri sera, come sempre, su Canale 5.

Grazie alla presenza di Ibra come 'special guest' di serata, 'Striscia' ha siglato il miglior risultato della stagione, con 4.466.000 telespettatori e uno share del 20,35%. Battuto il match USA-Galles dei Mondiali di calcio in Qatar, che andava invece in onda su RaiUno.

Lo share ha toccato picchi fino al 26% nel momento in cui Zlatan era protagonista della scena, dalle ore 21:22 in poi. Insomma, mica male per il centravanti svedese, classe 1981, che tornava in tv, di fatto, dopo essere stato mattatore, con Amadeus sulle reti Rai, del Festival di Sanremo nel 2021.

 

Ibrahimovic a 'Striscia': ecco com'è andata la puntata

'Ibrahimovic è entrato in studio sulle note di 'We are the Champions' dei Queen, dichiarato di non essere per nulla emozionato e si è calato immediatamente nella situazione. Siparietti simpatici, con gli aneddoti scherzosi su Andrea Pirlo e Antonio Conte, il ricordo commosso dell'amico e storico procuratore, Mino Raiola.

Alla fine, poi, la chicca: la firma del contratto in bianco ... con il Palermo, tra sciarpa al collo e grida dei tifosi. Insomma, Ibra non delude mai, in campo come sul piccolo schermo.