SPAZIALE

Haaland a Bologna: ecco il suo look da 2500 euro

Scritto da Staff CS  | 

Di Filippo Verri

Mentre in Qatar si stanno giocando i Mondiali di calcio, la stella del Manchester City Erling Braut Haaland è in vacanza in Italia: la sua Norvegia non si è qualificata, così il fuoriclasse si gode qualche giorno di libertà prima di ricominciare la preparazione al servizio di Pep Guardiola. Dubai? Isole Canarie? No. La stella del calcio si trova in Emilia Romagna, tra Bologna e Modena. Ieri mattina ha fatto un salto a Maranello per una visita alla fabbrica della Ferrari e per l’acquisto di una vettura della Casa del Cavallino: l’attaccante ha una passione per le supercar e viaggia bordo di una rara Ferrari SF90 Stradale.

A fine visita, Haaland si è concesso un pranzo al ristorante Montana di Fiorano Modenese, classica meta dei vip che si recano in zona.

Oggi non poteva mancare un giro per la magnifica Bologna.

La stella del City non è passata inosservata, soprattutto per il suo inconfondibile stile. Circolano sul web diverse foto, tra cui una che lo cattura durante il selfie con un passante. Si intravede il suo outfit, non indifferente. Ai piedi delle Jordan 1 High X Travis Scott dalla modica cifra di 1500 euro. Abbinamento ineccepibile con dei pantaloni rigorosamente Gucci. Prezzo? Siamo sui 1000 euro. La prospettiva della foto non ci consente di quantificare il pezzo della giacca, ma sicuramente Haaland non ci avrà delusi.