GIALLOROSSO

Super accoglienza per Mertens: “Voglio fare cose speciali con il Galatasaray”. Poi dribbla la Juve...

Scritto da Staff CS  | 

Dries Mertens, ex Napoli, è atterrato ieri a Istanbul dopo l'accordo con il Galatasaray. Al suo arrivo nella capitale turca gli è stata posta la domanda sulla Juve dai giornalisti presenti in aeroporto.

 

Mertens: "Il Galatasaray è il miglior club della Turchia"

"Sono venuto qui, adesso sono qui e sono felice. Quest'accoglienza è incredibile, non me l'aspettavo. Questi tifosi sono pazzeschi. Vogliamo fare cose speciali, il Galatasaray è il miglior club della Turchia".

Mertens e la Juventus: l’ex Napoli dribbla tutti

E' vero che hai rifiutato la Juventus per il Galatasaray? Non appena sbarcato a Istanbul, ieri sera, a Dries Mertens è stata posta questa domanda dai giornalisti presenti in aeroporto. Una questione che l'attaccante belga ha voluto dribblare così: "Sono venuto qui, adesso sono qui e sono felice. Quest'accoglienza è incredibile, non me l'aspettavo. Questi tifosi sono pazzeschi. Vogliamo fare cose speciali, il Galatasaray è il miglior club della Turchia".

Accoglienza da brividi per Mertens e Torreira al Galatasaray: tifosi pazzi di gioia a Istanbul

Dries Mertens e Lucas Torreira, nuovi acquisti del Galatasaray, sono atterrati ieri sera all'aeroporto di Istanbul. Ad attenderli una folla di tifosi turchi impazziti di gioia. I due giocatori entusiasti per l'accoglienza ricevuta hanno intonato i cori insieme ai tifosi del Galatasaray. Di seguito le immagini che spopolano sui social turchi.