DONNA SOCIAL

Jolanda De Rienzo, gambe e scollatura da Champions League – FOTO

Scritto da Staff CS  | 

Tra le giornaliste sportive italiane, una di quelle capaci di esprimere al tempo stesso grande passione, competenza e fascino irresistibile è senza dubbio Jolanda De Rienzo. Con il tempo, la giornalista partenopea è diventata una autentica beniamina dei social.
 

Jolanda De Rienzo, professionalità ma anche fascino mediterraneo indescrivibile

Il tutto non stupisce, essendo lei attivissima sulle più svariate piattaforme, da Twitch a Instagram a Youtube e così via. Classe 1984, ha accumulato diverse esperienze, prima di darsi anima e corpo alla sua vera passione, il giornalismo sportivo e in particolar modo quello calcistico. Su Instagram, ha quasi 350 mila followers, una cifra in costante ascesa. Come detto, Jolanda è una delle commentatrici più apprezzate, non soltanto per la sua competenza ma anche per una bellezza che sa quasi di accecante. Molto spesso, sul suo profilo social possiamo infatti ammirare anche scatti sublimi e davvero provocanti. Il che le ha attirato però anche le ire di non pochi haters, che spesso l’hanno criticata per atteggiamenti ritenuti eccessivi, mettendo anche in dubbio la sua professionalità. Accuse che Jolanda ha sempre prontamente rispedito al mittente, con lo stile che le si confà, vale a dire a testa alta e senza indietreggiare mai. Rivendicando il suo diritto di mostrarsi per quella che è senza essere giudicata, e ancor di più senza esserlo relativamente al suo lavoro.
 

Jolanda De Rienzo, l’abito che non contiene niente: spettacolo

Tifosissima del Napoli, anche lei, ovviamente, sta provando a spingere gli azzurri verso il sogno dello scudetto, più volte sfiorato negli ultimi anni, ma che non si è ancora realizzato. Ora, il finale di campionato regala una grossa chance alla squadra di Spalletti, a contatto con il Milane che dunque può crederci più che mai. Non è un caso, evidentemente, che spesso, ultimamente, la si veda indossare un abito elegantissimo e seducente, di un azzurro acceso. Un abito che ne esalta la sensualità stratosferica. Minigonna cortissima che spalanca la visione su gambe perfette, la giacca che si apre di quel tanto che basta per lasciarci intravedere le curve della sua scollatura. Anche la didascalia è tutta un programma. Una citazione dal film ‘Pirati dei Caraibi’: “Dritto alla meta, e conquista la preda“. Un chiaro riferimento all’obiettivo scudetto, vivo per tutti i tifosi del Napoli, ma i commentatori vanno oltre: il fascino di Jolanda è da Champions League.