NUOVA STAGIONE

L'ex Lecce è carico: "Insieme per raggiungere l'obiettivo"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Fabio Liverani, ex allenatore del Lecce ora al Cagliari, è carico in vista della prossima stagione e sui propri social ha scritto un messaggio di incoraggiamento per sé e per i tifosi rossoblu. Ecco di seguito le sue parole:

"Un antico proverbio dice: "Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme". La strada da percorrere sarà lunga, difficile e ricca di ostacoli. Arrivare in fondo non è l'obiettivo di un singolo, ma di tutto il gruppo. Il Cagliari c'è! NOI ci siamo!!!". 

Fabio Liverani (Roma, 29 aprile 1976) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico del Cagliari.

Nel corso della carriera di calciatore ha legato il proprio nome a quello di svariate squadre di Serie A, tra cui Lazio, Fiorentina e Palermo, riuscendo a vincere in quindici anni una Coppa Italia (2003-2004) e un campionato di Serie C2. A livello personale, da allenatore, ha vinto la Panchina d'argento nel 2018-2019 alla guida del Lecce, con il quale ha ottenuto la promozione in Serie A e ha vinto il campionato di Serie C.