EXTRA SOCIAL

Calciomercato Inter: l’annuncio di Zanetti su Dybala, è praticamente ufficiale

Scritto da Staff CS  | 

Dopo il divorzio con la Juventus, Paulo Dybala è pronto ad essere accolto nei suo nuovo club. Sull’argentino, oltre ai vari club di Premier e di Liga, forte è l’interesse di Inter e Roma.

Calciomercato: Dybala resta in Italia?

L’Inter ha intenzione di regalare ai propri tifosi un nome importante nella prossima sessione estiva di calciomercato, dopo la delusione per il campionato perso e l’addio di Ivan Perisic, uno dei migliori tra i nerazzurri nella scorsa annata. Oltre ai già noti nomi di Lukaku e Bremer, ecco che Zanetti infiamma i propri tifosi con il nome di Paulo Dybala, annunciando il futuro dell’argentino ai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Italia-Argentina.
 

L’ex capitano dell’Inter, intervistato dall’emittente italiana in veste da testimonial della partita, ha ribadito come il club nerazzurro stia seguendo da vicino la situazione di Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, ed obiettivo di mercato a zero dell’Inter.

I nerazzurri starebbero cercando comunque di sfruttare al meglio ogni opportunità che può offrire questa sessione estiva di mercato, facendo i conti, ovviamente, con le disponibilità che il club può investire.
 

Zanetti: Lautaro e Dybala insieme all’Inter. Le ultime sulla trattativa

L’Inter ha sempre avuto un certo feeling con il Sud America, in particolare con l’Argentina, come dimostrano i nomi dei campioni dell’albicelesteche negli anni passati hanno vestito la casacca nerazzurra. Lautaro è uno fra questi e, nella prossima stagione, potrebbe essere raggiunto dal suo compagno di Nazionale Paulo Dybala. In merito a questo, nel pre-partita della finalissima tra Italia ha Argentina, Zanetti ha parlato proprio dell’occasione, ma non certezza, che la Joyapossa passare a vestire la maglia dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Ad oggi l’Inter ha presentato a Paulo Dybala ed all’entourage una proposta di contratto di 3 anni, con opzione del 4, a 7 milioni tutto compreso.
 

Dybala-Inter: occhio alla Roma di Mourinho

Oltre all’Inter, in Italia, su Paulo Dybala forte è l’interessamento della Roma per il mercato 2022. I giallorossi, freschi vincitori della Conference League a 14 anni dall’ultimo trofeo, restano vigili sulla Joya che, ad oggi, deve ancora rendere noto quelle che sono le sue volontà.