PAURA

Turchia, il dramma di Jean Pyerre: firme, visite mediche e la scoperta drammatica

Scritto da Staff CS  | 

Nel mercato di gennaio in Turchia c'è una storia che va raccontata, ed è quella che riguarda Jean Pyerre. 23 anni, trequartista, il brasiliano si è messo in mostra con la maglia del Gremio, tanto che il Giresunspor decide di puntare su di lui. L'annuncio del suo acquisto arriva il 30 gennaio: accordo di prestito fino a giugno 2023.

Durante gli esami medici effettuati, però, arriva la terribile notizia: al giocatore viene diagnosticato un tumore ai testicoli di fatto ponendo fine immediatamente alla sua avventura in Turchia. Il giocatore ha parlato della malattia attraverso una diretta Instagram, volando nuovamente in Brasile, dove si sottoporrà a Porto Alegre alle cure del caso. La volontà di Jean è quella di essere vicino alla famiglia ed essere assistito da persone fidate, in un ambiente familiare.

Pertanto il suo contratto in essere col Giresunspor potrebbe essere definitivamente cancellato, ma questo è un aspetto irrilevante davanti a una tale situazione. Il giocatore, sempre su Twitter, si è mostrato positivo: 

"La situazione è delicata ma c'è grande possibilità che venga risolta. E così sarà".