EXTRA SOCIAL

Clamoroso colpo del PSG: incontro a Milano per chiudere

Scritto da Staff CS  | 

Il Paris Saint-Germain ha incontrato il club italiano per il gran colpo dalla Serie A: clamorosa notizia dell’ultim’ora, il dirigente dei parigini avvistato a Milano per chiudere il colpo di mercato.

Calciomercato, colpo del PSG: incontro a Milano per chiudere

Si incontra in Italia il PSG con l’appuntamento di mercato per chiudere in fretta il grande colpo. A sorpresa, perché non si registravano rumors in tal senso, sarebbe stato avvisato il dg dei parigini a Milano, per il grande colpo dalla Serie A.

Il calcio italiano dunque, a causa dell’assalto del PSG, rischia di perdere un altro dei suoi talenti, che potrebbe “emigrare” in terra francese, giocando nel Paris Saint-Germain dei già presenti Verratti e Donnarumma.

Il PSG ha avuto un incontro di mercato a Milano per chiudere il colpo Scamacca. A sorpresa, dopo essere stato seguito dai diversi club italiani al vertice della Serie A, Scamacca potrebbe dire addio al Sassuolo e al campionato italiano, per giocare al PSG di Messi, Mbappè e Neymar.

Ultime Sassuolo, Scamacca al PSG: la rivelazione di Sky Sport

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo Scamacca per il Paris Saint-Germain. Come rivela infatti il collega giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato quest’oggi un incontro proprio per Scamacca, con alcuni emissari del PSG.

 

Il centravanti della Nazionale e del Sassuolo piace anche all’Arsenal, che lo utilizzerebbe nel ruolo di titolare, ai Gunners. Sarà scelta dell’attaccante italiano, se giocare al PSG e contendersi il posto con i tre fuoriclasse, o prendersi lo spazio in Premier.

 

Ultime Sassuolo, Scamacca al PSG: ecco chi lo sostituisce

Fa sapere Sky che, in caso di cessione imminente di Scamacca al PSG, nel calciomercato il Sassuolo ha già il suo asso nella manica. A sostituire il centravanti italiano potrebbe essere Augustin Alvarez Martinez, centravanti del Penarol, in Uruguay.