EXTRA SOCIAL

Juventus, arriva a gennaio: colpo dal Real Madrid

Scritto da Staff CS  | 

Colpo di calciomercato della Juventus, arriva a gennaio. C’è l’annuncio dall’estero, ecco quando sarà ufficiale.

Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: ecco di chi si tratta

Colpo dal Real Madrid per Allegri o per chi ci sarà in panchina, può arrivare a gennaio e dopo il Mondiale. Il futuro del calciatore del Real è in Serie A, con il colpo di mercato per la Juventus, come annunciato dall’estero.

Finito ai margini delle scelte di Carlo Ancelotti e ormai con destinazione estera, considerando lo scarso minutaggio in Liga e con i Blancos, ecco il colpo per i bianconeri.

Il club bianconero. che ha urgente bisogno di un colpo in quel reparto, piazzerà il colpo di mercato dalla Spagna. A scegliere il terzino è probabilmente Arrivabene, la Juventus è pronta a prendere Alvaro Odriozola nel prossimo calciomercato.

Mercato Juventus, colpo Odriozola: l’annuncio dall’estero

Arriva dall’estero l’annuncio di mercato, precisamente da El Nacional, che riporta le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus: il colpo è Alvaro Odriozola, terzino in uscita dal Real Madrid.

 

La voglia di Odriozola, oltre a quella di sentirsi nuovamente importante come non accade al Real Madrid, sarebbe quella di tornare in Italia, giocando così in Serie A. Dopo il passato alla Fiorentina, potrebbe tornare a giocare con Dusan Vlahovic, ma con la maglia bianconera.

 

Ultime Juventus, le cifre del colpo Odriozola

La Juventus è pronta a piazzare il colpo Odriozola, per sistemare alcune lacune difensive venute fuori in questa prima fase di stagione. E allora per Allegri, o per chi sarà in panchina – sono diveri i rumors legati al suo esonero -, le trattative di mercato in casa Juventus portano ad Alvaro Odriozola. Il calciatore ha un valore di mercato di circa 10-15 milioni di euro e la Juve si spingerà solo per tali cifre. Il Real ne chiede venti, ma per gennaio si può risolvere, con il club pronto a trattare.