EXTRA SOCIAL

Juventus, si sblocca l’affare: Gennaro Gattuso fa impazzire i tifosi

Scritto da Staff CS  | 

Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus, si muove l’asse con il Valencia di Gattuso per una trattativa. L’affare si può sbloccare, rivelati tutti i dettagli.

Juventus: trattativa con il Valencia, la situazione

Si muove il calciomercato Juventus che, dopo Pogba, Di Maria e Bremer, è alla ricerca ancora di giocatori per rinforzare la squadra. Scelte ben precise, quelle di Massimiliano Allegri, con Cherubini e Arrivabene a lavoro per accontentare l’allenatore toscano. Intanto si sblocca l’asse di calciomercato Juventus con il Valencia di Gennaro Gattuso: ecco di cosa stanno parlando i due club.
 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Arthur è un nome nuovo per il Valencia. C’è la volontà di Gattuso, infatti, di prendere il brasiliano dai bianconeri. Allegri ha messo in vendita il giocatore, che è ancora legato da un contratto con la Vecchia Signora. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione, visto che l’ex Barcellona percepisce un ingaggio molto elevato per le casse della società spagnola.

Arthur al Valencia: i dettagli dell’affare

Dopo l’addio di Aaron Ramsey, che ieri ha rescisso ufficialmente il suo contratto con i bianconeri, si muove in uscita il calciomercato Juventus con Arthur sul piede di partenza. Il giocatore non rientra nei piani di Allegri ed è per questo che sta cercando una nuova sistemazione.

Nelle ultime ore è uscito fuori l’interesse del Valencia per Arthur, Gattuso avrebbe manifestato il proprio gradimento per l’arrivo dell’ex Barcellona. C’è però un problema che è legato all’ingaggio del centrocampista, troppo elevato per le casse del club spagnolo.

Ecco perché Juventus e Valencia sono a lavoro per sbloccare l’affare Arthur: il giocatore può trasferirsi in Spagna con la formula del prestito secco. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Arthur in uscita dalla Juventus

La trattativa tra Valencia e Juventus va avanti per Arthur. I bianconeri hanno messo sul mercato il giocatore brasiliano, che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. All’estero c’è anche il Monaco che segue con attenzione il futuro del giocatore.