DI MODA

Dove andiamo a cena questa sera? Da Cracco. Inter, lady Sensi apre le porte del noto ristorante milanese

Scritto da Staff CS  | 

Carlo Cracco è indubbiamente tra gli chef stellati più noti in Italia (e non solo), soprattutto dopo la partecipazione a Masterchef Italia in qualità di giudice severo assieme a Bruno BarbieriJoe Bastianich e poi anche Antoninoi Cannavacciuolo, Cracco si era anche fatto conoscere dal pubblico televisivo. Ma la vera passione di Carlo è la cucina, non la televisione, infatti dopo l’esperienza di Masterchef ha deciso di dedicarsi interamente al suo lavoro principale. I suoi ristorantibistrot sono noti in tutta Italia ed estremamente rinomati…ma quanto costa veramente cenare da Cracco?

Il ristorante principale di Cracco si trova in Galleria Vittorio Emanuele II a Milanoed è innegabile che sia costoso e di certo non alla portata di tutti, ma la qualità si paga e, come dichiarò lo stesso chef in un’intervista alle Iene di qualche anno fa, una cena nel suo ristorante è più che altro “un’esperienza“. In totale, per una cena completa da Cracco ci vogliono circa dai 150 ai 200 euro.

E proprio lì è andata a cenare ieri sera Giulia Amodio., moglie di Stefano Sensi dell’Inter, per passare una serata in relax dopo una giornata piena di impegni.