EXTRA SOCIAL

Pippo Inzaghi nuova panchina in B: ecco dove allenerà

Scritto da Staff CS  | 

Pippo Inzaghi in panchina, la leggenda rossonera è pronta a ripartire. Notizia a sorpresa di questa sera, rivelata da Sky Sport: ecco da quale panchina potrebbe ripartire l’allenatore italiano.

Ultim’ora, Pippo Inzaghi in panchina: ecco dove

Esperienze non all’altezza quelle vissute nel recente di Pippo Inzaghi che, dopo aver allenato alcuni club in Serie A, non è riuscito ad affermarsi nella massima serie italiana, come accaduto da suo fratello, Simone.
 

È solo agli inizi però il campione del Mondo 2006 che, nella sua nuova esperienza da allenatore, continua a far gola a diversi club italiani, che ambiscono ad averlo in panchina, per i grandi obiettivi di stagione.

In Italia, c’è infatti un club oltre al Cagliari, ad aver intenzione di tesserare Pippo Inzaghi come nuovo allenatore: c’è l’Ascoli, in Serie B, che potrebbe mettere alla guida del club proprio il leggendario ex attaccante del Milan.
 

Ascoli, ipotesi Inzaghi: le ultime per la panchina

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare l’ultima ora per la panchina dell’Ascoli: Pippo Inzaghi può presto diventare il nuovo allenatore.

 

Il tecnico italiano piace particolarmente anche al Cagliari che ha come intenzione quella di risalire subito in Serie A, per ridare entusiasmo ai tifosi sardi. Ma il progetto dell’Ascoli potrebbe convincere il tecnico ex Milan – tra le altre – a firmare per i bianconeri. Il tecnico, prossimo all’addio al Brescia, potrebbe finire appunto all’Ascoli, ripartendo per il nuovo campionato da allenatore degli ascolani.