EXTRA SOCIAL

Inter, Bastoni gela tutti: “Ecco dove giocherò a settembre”

Scritto da Staff CS  | 

Bastoni non ha mezzi termini, dopo i rumors sull’addio dall’Inter. Le diverse news di calciomercato attorno al suo nome e al possibile approdo in Premier League. Lui, dopo le parole del suo agente, ha parlato così.

Calciomercato Inter, Bastoni annuncia il suo futuro

Parla Alessandro Bastoni, a seguito della vittoria della sua Italia in Nations League contro l’Ungheria. Il centrale difensivo dell’Inter è al centro delle voci di mercato, che lo vedono lontano dai nerazzurri.

Diversi i club di Premier League ad essersi fatti avanti per Bastoni, tra cui anche il Tottenham di Antonio Conte. Il difensore della Nazionale e dell’Inter ha rilasciato un’interessante intervista, subito dopo la vittoria dell’Italia. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Rai Sport.

“Addio Inter? Ho un contratto di due anni e lo rispetto”: Bastoni annuncia la sua permanenza all’Inter, spazzando via i rumors di mercato.

Mercato Inter, Bastoni annuncia: “Ci vediamo ad Appiano”

Dà appuntamento all’Inter, Alessandro Bastoni, confermando la sua permanenza al club. Le voci di calciomercato ha provato ad allontanarle in tal senso, in un’intervista flash nel post-partita. Alle domande sul mercato, Bastoni è stato chiaro: “Ho ancora due anni di contratto con l’Inter, io sono tranquillissimo a dire il vero. La società non mi ha detto niente, io penso alla Nazionale. Poi ci saranno le vacanze e ricomincerò con l’Inter, ad Appiano Gentile, a settembre”.

 

Non ci sono menzioni sull’addio, dopo i costanti rumors di mercato che lo vedono protagonista. Bastoni è un patrimonio dell’Inter e, nella prossima stagione, potrebbe in ogni caso restare in nerazzurro.

 

Ultime Inter, le tre proposte per Bastoni

Al di là della risposta di Bastoni, questa sera, l’Inter avrebbe tre pretendenti per lui.Oltre a City e Tottenham, infatti, si sarebbe messo in coda anche il Manchester United. La società inglese dei Red Devils, avrebbe messo nel mirino Bastoni per sostituire Maguire, che non ha convinto al 100%. Bastoni affiancherebbe Varane in una coppia di difesa di estremo livello, a caccia di un posto tra l’elite della Premier League per lo United, dopo anni bui vissuti di recente.