EXTRA SOCIAL

Calciomercato, colpo Kjaer: addio Milan, ecco chi lo prende in Serie A

Scritto da Staff CS  | 

Colpo Kjaer in Serie A, l’idea di calciomercato è concreta. I rossoneri potrebbero dunque salutare uno dei simboli del Milan di Pioli, nonostante il poco utilizzo causa infortunio, ma l’obiettivo di Maldini dovrà poi essere legato ad un grande colpo in difesa, dopo aver perso anche Romagnoli a zero.

Calciomercato, Kjaer ancora in Serie A: ecco dove

Il centrale danese potrebbe clamorosamente lasciare il Milan, di fronte ad un colpo di mercato da parte di uno dei club italiani ai vertici, pronto ad offrirgli un ruolo da titolare in difesa.
 

Rinato nella sua esperienza prima all’Atalanta e poi al Milan, ora è uno dei migliori centrali in Italia, tant’è che nonostante l’infortunio che lo ha tenuto KO per l’intera stagione che si è conclusa da ormai un mese, può ancora fare gola ad alcuni dei club italiani, in Serie A.

Ce n’è uno in particolare, che è convinto proprio dell’ipotetico colpo in difesa. Parliamo della Fiorentina di Commisso che, come obiettivo di mercato, ha proprio Simon Kjaer in lista. Il difensore del Milan potrebbe diventare il titolare del club viola, soprattutto di fronte alla possibile cessione di Milenkovic, sempre più nel mirino del Napoli, per il futuro.

Mercato Fiorentina, colpo Kjaer: le ultime

Sono i colleghi de La Nazione a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Fiorentina, col possibile colpo Kjaer.

Secondo il quotidiano toscano, la Fiorentina potrebbe mettere le mani sul difensore danese che, con tutta la sua esperienza, potrebbe dare al club di Italiano quello che manca, per le alte ambizioni europee.

 

Ultime Fiorentina, la risposta del Milan su Kjaer

La risposta del Milan, per la cessione di Kjaer alla Fiorentina, potrà essere negativa. Perché è da capire quali intenzioni ci saranno da parte di Maldini, per intavolare una trattativa che al momento non è neanche aperta, c’è solo un’idea da parte della società toscana, pronta ai grandi colpi di mercato. Molto dipenderà dal futuro di Milenkovic che, tra le altre opzioni, potrebbe aprire proprio la strada per una trattativa tra Milan e Fiorentina.