CLAMOROSO

L'annuncio social! CR7 addio Manchester United: "Accordo consensuale"

Scritto da Staff CS  | 

Era nell'aria e adesso, a due giorni dall'esordio del Portogallo al Mondiale, è ufficiale: "Accordo consensuale, Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo nei suoi due periodi a Old Trafford".

Cristiano Ronaldo, addio al Manchester United

A questo punto l'ex attaccante della Juventus, attualmente impegnato con il Portogallo ai Mondiali, è libero di accordarsi con chiunque e trasferirsi a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato . Si chiude così la seconda parte della storia di Cristiano Ronaldo al Manchester United: un ritorno che non si è rivelato così romantico come aveva ipotizzato il lusitano, che soprattutto con l'arrivo di Ten Hag sulla panchina dei Red Devils ha cominciato a manifestare tutto il suo malessere, arrivando fino a questa separazione consensuale.

CR7 saluta lo United: "Amo questa squadra, ma è il momento per una nuova sfida"

L'addio tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United era solo questione di tempo. Ed ora è arrivata anche l'ufficialità della separazione tra le parti, con il comunicato dei Red Devils che annuncia l'accordo della risoluzione del contratto. CR7 saluta così il club per la seconda volta in carriera: "Con il Manchester ho concordato di lasciare in anticipo la squadra. Amo questo club, amo tutti i tifosi e tutto quello che è successo nelle ultime settimane non farà cambiare i miei sentimenti. È arrivato il momento giusto per una nuova sfida personale. Auguro ogni successo ai miei compagni da qui al termine della stagione".