EXTRA SOCIAL

Lutto nel mondo del calcio, è morto lo storico portiere del Milan

Scritto da Staff CS  | 

Lutto nel mondo del calcio e nel panorama calcistico di Serie A, è morto lo storico portiere del Milan.

Lutto nel mondo del calcio, morto l’ex portiere del Milan

È scomparso l’ex portiere del Milan classe ’48, lutto nel mondo del calcio e nell’ambiente rossonero. La triste notizie è arrivata questa mattina, con il messaggio di cordoglio che è prontamente arrivato da parte degli addetti ai lavori, con la notizia che ha ben presto fatto il giro del web.
 

Dopo aver vissuto una vita intera nel mondo del calcio, continuando a lavorare da vicino nel ruolo di portiere perché allenava proprio giocatori di quel ruolo, si è spento questa mattina.

Il Milan e il mondo del calcio è in lutto, è morto William Vecchi, storico portiere e preparatore proprio dei rossoneri

Milan, lutto nel calcio: è morto William Vecchi

È morto William Vecchi all’età di 73 anni, l’ex Milan si è spento questa mattina. Come riportato infatti dai diversi siti di informazione, in mattinata, l’ex estremo difensore dei rossoneri è morto quest’oggi.

 

Nato a Scandiano, ha passato tutta la vita lontano dalla sua Reggio Emilia, perché calcisticamente è cresciuto nel Milan, diventandone poi portiere del club e vivendo esperienze indelebili, con un Palmarès tutto da invidiare, tra coppe vinte e Champions League portata a casa.

 

Morto William Vecchi, ecco chi era lo storico portiere del Milan

Nato a Scandiano e cresciuto a Milano, vivendo l’esperienza tra giovanili del Milan e poi in prima squadra nel 1967, William Vecchi ha vissuto tutta la sua vita nel mondo del calcio. Esperienze con Cagliari, Como e SPAL. Dopo aver indossato i guantoni in campo ha continuato poi a farlo dal 1987, anche preparando i portieri da preparatore proprio dei calciatori di quel ruolo. Ha lavorato ancora al Milan, dal 2001 al 2013, con un’altra esperienza poi vissuta alla Reggiana, nel settore giovanile dal 2016 al 2018.