LA COPPIA CHE SCOPPIA

Matri prende in giro la Nargi: "Dite che sono io il fortunato..."

Scritto da Andrea Sperti  | 

Alessandro Matri e Federica Nargi sono fidanzati da 13 anni ed insieme hanno costruito una famiglia, grazie alla nascita delle loro due bimbe.

L'ex centravanti di Milan e Juventus ha pubblicato su Instagram una stories mentre prende in giro la bellissima Federica Nargi, dato che la showgirl ha in faccia una maschera per la pelle.

Ecco la storia dell'ex bomber della Serie A:

LA VITA DI ALESSANDRO 

Nasce il 19 agosto 1984 a Sant'Angelo Lodigiano e cresce nel paese di Graffignana in provincia di Lodi. La prima passione non è per il pallone bensì per il ciclismo. Matri correva per il Pedale Graffignanino, prometteva bene, come testimoniano le medaglie che ha vinto, però una caduta violenta dalla bici lo porta a un cambiamento di progetti sportivi per il futuro. In accordo con i genitori, abbandona le due ruote e sceglie di concentrare le proprie energie sul calcio.

Incomincia la carriera calcistica nella squadra della Virtus Don Bosco di Graffignana per poi passare al Fanfulla su segnalazione di un dirigente che lo vide giocare. All'età di 11 anni, in seguito alla segnalazione dell'osservatore Ruben Buriani, passa nelle giovanili del Milan, dove rimarrà fino all'età di 20 anni.

Dal marzo 2009 è legato sentimentalmente a Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizi, dalla quale ha avuto due figlie, Sofia, nata il 26 settembre 2016,[4] e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.