EXTRA SOCIAL

Calciomercato, tifosi in festa: “Arriva Luis Suarez”, ora è definitivo

Scritto da Staff CS  | 

Definitiva la scelta di Luis Suarez, oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A, con il colpo che ora sarebbe piazzato. Tifosi in festa perché l’idea di averlo nella propria rosa, manda in delirio i tifosi, che hanno subito preso d’assalto i suoi canali social. L’annuncio arriva dall’estero, ecco dove giocherà.

Il “Pistolero” Luis Suarez pronto a firmare per il suo nuovo club. Colpo di calciomercato che porta al fuoriclasse uruguaiano che, svincolato e senza contratto, ha scelto la sua destinazione.
 

Rifiutato il River Plate, club nel quale avrebbe giocato per vincere la Copa Libertadores – competizione dalla quale gli argentini sono stati eliminati, vanificando il tutto -, ora c’è un altro club su di lui.

Luis Suarez sarà un nuovo giocatore del Nacional, è la bomba di mercato che arriva dall’estero. Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore ex Atletico e Barcellona avrebbe scelto di tornare a giocare in Uruguay, per il suo Nacional.
 

Luis Suarez torna al Nacional, tifosi in festa

Sono i colleghi di Telemundo a riportare le ultime notizie legate al futuro di Luis Suarez, calciatore che giocherebbe al Nacional, molto presto.

Dopo lo svincolo dall’Atletico Madrid, sono stati diversi i rumors proprio attorno al “Pistolero” e il calciatore avrebbe invece, ora, trovato la sua sistemazione. Un ritorno al Nacional, club nel quale è cresciuto e che gli ha permesso di farsi conoscere dai club europei, tanto da salutare il Sud America per poi giocare in Europa, prima al Groiningen e poi alle grandi del calcio di Champions ed Europa League.