CLIMA TESO

Polveriera Torino: lite furibonda Juric-Vagnati. IL VIDEO CLAMOROSO

Scritto da Staff CS  | 

Lite furibonda fra l’allenatore del Torino Ivan Juric ed il direttore sportivo Davide Vagnati. I due hanno avuto una violenta discussione nel ritiro austriaco di Waidring.

Torino nel caos, lite violenta fra Juric e Vagnati

Ivan Juric ha avuto una violenta discussione con il direttore sportivo Davide Vagnati. Il motivo del contendere non è noto, ma la notizia è che il tecnico sarebbe su tutte le furie. Solo ieri il ds aveva raggiunto la squadra in ritiro in Austria, a Waidring, dove i granata stanno preparando la stagione. Juric era irrequieto per la situazione riguardante il mercato, che non si sblocca. 
 

Ancora non è arrivato il sostituto di Bremer – Denayer viene dato vicinissimo ma non ancora chiuso, c’è l’ipotesi Schuurs -, manca anche un rinforzo in avanti dopo l’addio di Andrea Belotti. La squadra in campo sta rispondendo bene – dopo il 3-0 ai campioni di Turchia del Trabzonspor, altra vittoria con l’Apollon Limassol. 
 

Ma il Torino necessita di rinforzi. Ed è molto probabile che il motivo del litigio – qualora fosse confermato – sia proprio questo.

Gli insulti tra Vagnati e Juric

Vagnati, rivolgendosi a Juric, gli ha urlato: "Non sei un ca**o di nessuno, non mi alzi la voce. Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto. Come ce l'ho io di te, devi avere rispetto, hai capito testa di ca**o. Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia". L'allenatore del Torino ha replicato: "Tu non fai un ca**o, sei un imbecille di me**a. Vattene a cagare, vattene a cagare imbecille, vaffanc**o. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l'ho. Pensa a lavorare".