FINO ALLA FINE

Il centravanti spagnolo saluta la Juventus: "Grazie per tutto"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha salutato il popolo bianconero con un lungo post su Instagram per ringraziare tutti i tifosi che gli sono stati vicini:

"Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore. 
Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo.
Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose!
A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. 
Grazie di tutto FINO ALLA FINE".

Il 17 giugno 2017 si è sposato a Venezia con la modella e blogger italiana Alice Campello. Il 29 luglio 2018 diventa papà di due gemelli, Leonardo e Alessandro. Il 29 settembre 2020 nasce Edoardo, il terzo figlio della coppia.

Caratteristiche tecniche

Attaccante talentuoso, molto dotato sul piano fisico e tecnico, è un buon realizzatore, abile nel dribbling, nel gioco aereo e dotato di un’ottima velocità. Soprannominato El Ariete («l'Ariete»), è stato paragonato per il suo stile di gioco al connazionale Fernando Morientes.