LA POLEMICA

Zaniolo e la polemica con la sua ex: ma chi è davvero Chiara Nasti?

Scritto da Staff CS  | 

Negli ultimi giorni si è scatenata una vera e propria polemica tra Nicolò Zaniolo, attaccante esterno della Roma, e Chiara Nasti, influencer di successo e sua ex fidanzata. Quest'ultima adesso aspetta un bambino da Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, ma negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni piccanti sul suo ex, alludendo anche a caratteristiche fisiche molto private del calciatore giallorosso.

Oggi, in ogni caso, proviamo a scoprire chi è davvero Chiara Nasti. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, Chiara Nasti, 24 anni, è un’influencer e imprenditrice (di sé stessa) napoletana, con un Grande Fratello Vip alle spalle ed una storia con Nicolò Zaniolo, 22, centrocampista offensivo della Roma. Ad aprile dell’anno scorso si lasciano, lui tre mesi dopo diventa padre con la ex Sara Scaperrotta, con cui però non ritorna insieme. Nel frattempo Nasti si fidanza con Mattia Zaccagni, 26, stesso ruolo sul campo di Zaniolo, però con la LazioPoi Chiara e Mattia aspettano un figlio, sappiamo che è un maschietto, perché l’annuncio, è stato dato all’Olimpico, noleggiato apposta per il lieto evento, con tanto di cannoni che hanno esploso i coriandoli celesti. 

Insomma, influencer e calciatore è diventato il nuovo tormentone di coppia, con la prima figura che ha sostituito quella della velina. Adesso si spera che la polemica termini qui, anche se conoscendo i personaggi in questione non escludiamo nuovi e sorprendenti colpi di scena.