UN SEGNALE

Pato, in cielo fotografa il nome di Gesù: cosa vuol dire?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Pato, ex attaccante del Milan, vive adesso negli Stati Uniti ed, attraverso il suo profilo Instagram, ha reso noto un'immagine del cielo che si vedeva dalla sua abitazione.

Un aereo ha voluto, infatti, lasciare un messaggio per la guerra tra Russia ed Ucraina, scrivendo “Jesus 10” nel cielo con la scia di fumo che solitamente lasciano questi velivoli. Ovviamente il richiamo religioso è fortissimo e Pato, da sempre fervente cattolico, non poteva fare a meno di fotografarlo. 

LA VITA DEL PAPERO

Nel 2000, all'età di 10 anni, si venne a scoprire, dopo una radiografia, che Pato aveva un tumore al braccio: la sua famiglia, però, non era in grado di sostenere le spese delle cure mediche, ma il dottor Paulo Roberto Mussi, amico di famiglia, operò gratuitamente il ragazzo, scongiurando complicanze.

Dal 2009 al 2010 è stato sposato con l'attrice brasiliana Sthefany Brito; il loro matrimonio è durato poco più di sette mesi. Durante la sua permanenza al Milan, è stato poi legato sentimentalmente a Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi, all'epoca presidente della stessa società milanese.

Nel 2019 si sposa con la conduttrice televisiva Rebeca Abravanel.