EXTRA SOCIAL

Milan, occasione d’oro dalla Spagna: le cifre dell’affare

Scritto da Staff CS  | 

Il calciomercato del Milan ha finalmente portato un grande colpo a Stefano Pioli.Dopo Divock Origi, la firma di Charles De Ketelaere ha soddisfatto tifosi e staff tecnico che, ora, si aspettano l’ultimo grande colpo sulla trequarti per provare di nuovo a vincere.

Calciomercato Milan, occasione dalla Spagna: le ultime

Il calciomercato del Milan si è concentrato soprattutto sul tenere compatta la rosa di Stefano Pioli. Non ci sono state cessioni eccellenti, ad oggi, e l’ossatura della squadra resterà quella dell’anno scorso, con qualche ritocco di grande qualità. I due acquisti in zona offensiva, Charles De Ketelaere e Divock Origi, hanno migliorato ancora di più l’attacco e aumentato anche le chance vittoria dei rossoneri.
 

Il Milan prepara i prossimi colpi di calciomercato: possibile un nuovo affare. Maldini e Massara hanno individuato le aree su cui lavorare ancora fino alla fine del mercato per regalare a Pioli una rosa eterogenea e di qualità, che possa accrescere il valore assoluto del Milan.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe tentare l’affondo per Yeremy Pino del Villarreal nei prossimi giorni. L’esterno offensivo spagnolo è uno dei nomi dai quali il club spangolo intende incassare cifre importanti e potrebbe diventare un’idea dei rossoneri.
 

Calciomercato Milan, idea Yeremy Pino?

Yeremi Pino può diventare un obiettivo concreto di mercato del Milan. L’attaccante del Villarreal sa giocare su tutto il fronte offensivo e potrebbe diventare uno dei più grandi calciatori del futuro. I rossoneri sono alle prese con un corposo ringiovanimento della rosa e stanno anche cercando un nome nuovo per la fascia destra. La trequarti, da quel lato, è coperta da Messias e Saelemaekers ma Pioli si aspetta un altro colpo di livello.

Yeremi Pino, sorpresa del Villarreal dell’anno scorso, ha stupito tutti per le sue doti tecniche e per la capacità di andare a segno. Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Villareal sta valutando la sua cessione per incassare cifre importantissime da reinvestire, poi, sul mercato. E il Milan guarda con interesse a questa possibilità.

Il Milan tiene sott’occhio Yeremi Pino e potrebbe tentare l’assalto nei prossimi giorni di mercato. Certamente il suo futuro è roseo e il club rossonero vorrebbe portare una nuova freccia al proprio arco. Ma l’affare non è semplice, dato l’interesse concreto di molti club di Premier League.

 

Yeremy Pino al Milan? Le cifre

Il Milan sta studiando il colpo Yeremy Pino dal Villarreal. Il classe 2002 ha un contratto fino al 2024 con i sottomarini gialli e la società vorrebbe vederlo crescere con i propri colori. Fa gola al Milan e alle altre big e ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Potrebbe essere un investimento importante per un ragazzo dal futuro certo e dalle qualità già assodate.