DALLA DIFESA ALL'ATTACCO

Capitano, numero 10, rigorista… Walter jr ama il calcio: ecco il figlio dell'ex Inter

Scritto da Staff CS  | 

Capitano , numero 10 , rigorista … Walter jr cresce con la passione per il calcio…

Walter Zenga presenta così ai suoi follower il suo figlioletto che cresce come calciatore e non come papà che faceva il portiere. Il piccolo Zenga gioca nel settore giovanile del FC Dubai, club della città araba. Ecco il video pubblicato dall'ex portierone dell'Inter.

CHI E'

Walter Zenga è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere. Distintosi e riconosciuto come uno dei migliori portieri di tutti i tempi, ha legato il proprio nome all'Inter, con cui ha disputato 473 incontri, vincendo uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA.

Si è sposato tre volte: la prima con Elvira Carfagna, con la quale ha avuto il figlio Jacopo (attaccante con oltre 100 reti all'attivo in serie minori), la seconda con la conduttrice tv Roberta Termali, con cui ha avuto i figli Nicolò e Andrea (portiere con esperienze in Serie D e anche concorrente della prima edizione di Temptation Island VIP e della quinta edizione del Grande Fratello VIP), e la terza con la rumena Raluca Rebedea, da cui nel 2009 ha avuto Samira e nel 2012 Walter Jr. È stato anche sentimentalmente legato a Marina Perzy e Hoara Borselli.