EXTRA SOCIAL

Calciomercato: una big piomba su Leao, si sblocca l’affare

Scritto da Staff CS  | 

Il Milan valuta la cessione di Rafael Leao nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione rimpolpare le casse della società per poi puntare su altri giocatori sulla trequarti, ecco quale big sta spingendo per Rafael Leao.

Calciomercato Milan, Leao il sogno della big

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan riguardo Rafael Leao. Il giocatore è pronto a partire per vivere una nuova esperienza. Ecco tutti i dettagli su questa situazione che sta già facendo preoccupare i tifosi rossoneri che chiedono a gran voce a Maldini e alla società la permanenza del giocatore.

Rafael Leao è il sogno di mercato di Carlo Ancelotti e del Real Madrid. Il club spagnolo sta pensando all’innesto dell’esterno offensivo portoghese che con il Milan ha già messo in mostra qualità straordinarie. L’ultima stagione è stato protagonista di una stagione super con i rossoneri, conclusa con la vittoria dello Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid vuole Rafael Leao ma il Milan vuole rinnovare il suo contratto. I rossoneri non vogliono perdere uno dei loro uomini migliori in vista del futuro.