In un mondo ormai sempre più digitalizzato e virtuale, è importante vedere quanti followers possiedono i calciatori, che vivono anche grazie ai social ed a quello che postano.

Oggi analizzeremo il numero di seguaci di alcuni giocatori della Roma per capire chi è il più seguito tra loro:

  • Lorenzo Pellegrini (570 mila followers) 

Il centrocampista e capitano giallorosso ha preso ormai la fascia che è stata di proprietà di Totti e De Rossi e presto potrebbe aumentare anche nel numero di seguaci su Instagram.

  • Nicolò Zaniolo (1.3 milioni di followers)

Il centrocampista è stato anche al centro di alcune vicende di gossip che hanno fatto schizzare la sua popolarità. In ogni caso è molto amato dai suoi tifosi e rappresenta il futuro della Roma e della Nazionale italiana. 

  • Tammy Abraham (2.6 milioni di followers)

Il centravanti giallorosso ha indossato anche la maglia del Chelsea e proprio per questo è popolare sia in Italia che in Inghilterra. 

  • Rui Patricio (700 mila followers)

L'estremo difensore portoghese è un vero e proprio idolo in patria, ma anche a Roma ormai è parecchio amato dai tifosi giallorossi, per via delle sue spettacolari parate. 

  • Chris Smalling (2.2 milioni di followers) 

Il difensore giallorosso è parecchio popolare anche in Inghilterra visti i suoi trascorsi con la maglia del Manchester United.