GATTO E LA VOLPE

Milan, botta e risposta social tra Castillejo ed un giornalista: ecco il motivo

Scritto da Staff CS  | 

Nel periodo del calciomercato le notizie vanno e vengono e sono sempre confermate o smentite.

La curiosità di giornata arriva in casa Milano. Secondo calciomercato.com Samu Castillejo è in uscita dal club rossonero. “ L'e sterno spagnolo - scrive il sito estero - ha trovato pochissimo spazio in rossonero nell'arco di questa stagione e con la presenza nella rosa di Stefano Pioli di Alexis Saelemaekers e Junior Messias,  le possibilità di giocare con continuità sono al lumicino ”. 

“Sul classe 1995 di Malaga - prosegue - ci sono diverse squadre spagnole, pronte a formulare un'offerta a Paolo Maldini e Ricky Massara, che lo hanno propostoin territorio iberico : Celta Vigo, Getafe, che si è appena accaparrato Villar e Borja Mayoral dalla Roma, ma anche Espanyol e Maiorca sono sulle tracce dell'andaluso. Al momento la richiesta aiuta, nel senso che parecchie squadre sono alla ricerca di un'ala destra, ma l'ingaggio è un problema , visto che Castillejo al Milan percepisce 1,5 milioni di euro netti all'anno, con la scadenza di contratto fissata per giugno 2023 ”.

Una notizia che ha costretto Castillejo a smentire categoricamente Daniele Longo, autore dell'articolo. Il rossonero con una storia ed un emoticon di risata scrive: “Offerto? Amico mio (rivolgendosi ironicamente a Longo), non ne hai presa una…nemmeno lo stipendio”.

Arriva la risposta del giornalista sul suo profilo social: “L'ho difeso quando era stato subissato di insulti, ora si offende perchè ho scritto offerto. Più fatti e meno parole Casti. D'altronde sei pieno di squadre che ti cercano”.