EXTRA SOCIAL

Juventus, de Ligt va via: offerta irrinunciabile, va dall’ex bianconero

Scritto da Staff CS  | 

Il futuro di Matthijs de Ligt non sarà alla Juventus. Il difensore olandese sta valutando con cura la miglior opzione per la sua carriera e il proseguimento in bianconero, ad oggi, sembra molto complicato.

Calciomercato Juventus, via de Ligt: le ultime

Matthijs de Ligt e la Juventus sono vicinissimi all’addio. Il difensore olandese si è detto poco felice dei risultati raggiunti negli ultimi anni dai bianconeri e sta valutando se rinnovare o meno il suo contratto. Parole che sanno d’addio e che hanno permesso a tutte le big mondiali di fare un pensiero per acquistarlo.
 

L’addio di de Ligt alla Juventus è più probabile di quanto si potesse pensare qualche mese fa. Nonostante il saluto a Chiellini, i bianconeri potrebbero perdere anche un altro centrale.

Secondo le ultime notizie di mercato, su de Ligt c’è il forte interesse del Manchester United. Erik ten Hag sta provando a convincere l’ex Ajax a tornare ai suoi ordini e di firmare per il top club inglese.

Calciomercato Juventus, de Ligt al Manchester United

Il calciomercato della Juventus ruota anche intorno al nome di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese potrebbe essere il nome che farà fare cassa

Matthijs de Ligt sembra avere il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big.Qualche mese fa nessuno avrebbe scommesso sull’addio del gigante olandese che piace a tutti i top club europei.

Secondo quanto riferisce fichajes.com, de Ligt è il primo obiettivo stagionale del Manchester United di ten Hag. Lo ha già allenato, sa cosa può dare e come può crescere ancora e nel nuovo progetto dei Red Devils potrebbe essere perfetto.

 

Juventus, addio de Ligt: arriva Koulibaly?

L’addio di Matthjis de Ligt alla Juventus apre a nuovi scenari di mercato. I bianconeri sono da mesi sulle tracce di Kalidou Koulibaly e solo in caso della cessione dell’olandese potrebbero approfittare della situazione intricata del senegalese con il Napoli. De Laurentiis chiede non meno di 40 milionii per KK e nelle prossime settimane potrebbero muoversi le carte sul tavolo del calciomercato.