IN SPAGNA

La Liga spagnola sbarca su DAZN: ecco quanto costerà

Scritto da Andrea Sperti  | 

La Liga Santander sarà trasmessa per la prima volta su DAZN a partire dalla prossima stagione e la piattaforma sportiva digitale ha svelato i piani tra cui i consumatori potranno scegliere.

Come riporta Mundo Deportivo, dal 1 agosto queste saranno le opzioni che la piattaforma offrirà:

  • DAZN Essential : il pacchetto classico fino ad ora. Comprende l’intera offerta sportiva, ad eccezione di LaLiga. In altre parole, Formula 1 e Moto GP, Turkish Airlines EuroLeague, Premier League, UEFA Women’s Champions League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, WTA, serate esclusive di Matchroom Boxing o Professional Fighters League, così come i canali TV Eurosport e Red Bull, e un’ampia programmazione originale DAZN con serie, interviste e documentari relativi alla sua offerta sportiva. Tutto questo, al prezzo di 12,99 euro al mese (o 129,99 all’anno).
  • DAZN LaLiga : Per coloro che desiderano vedere solo il contenuto LaLiga, che include le 5 partite a giornata e i riepiloghi del resto, il prezzo sarà di 18,99 euro al mese.
  • DAZN Total : È la somma dei due pacchetti precedenti, Essential e LaLiga. Avrà un prezzo di 24,99 al mese, a meno che l’abbonamento non sia annuale, in tal caso il costo mensile sarà di 19,99 euro al mese.

DAZN lo scorso dicembre si è aggiudicata la trasmissione esclusiva di 175 partite della massima competizione spagnola tra le stagioni 2022/23 e 2026/27 e proporrà 5 partite a giornata per 35 delle 38 giornate della Liga.