FOLLOWERS IMPAZZITI

Diletta Leotta, palleggi superlativi: “Come te nemmeno Zidane!” – VIDEO

Scritto da Staff CS  | 

Diletta Leotta si cimenta in una serie di palleggi, la conduttrice di DAZN esalta i suoi ammiratori con una tecnica sopraffina e non solo

Sui social, non è una novità, Diletta Leotta è letteralmente scatenata. La conduttrice di DAZN è uno dei personaggi più in vista in Italia, con i suoi otto milioni e oltre di followers su Instagram. Il tutto dovuto naturalmente al suo ruolo, di colei che ci racconta il campionato di calcio, ma anche al suo fascino sublime.

Diletta Leotta, bellezza sempre più infinita

Una bellezza entrata di prepotenza già da diversi anni nel cuore degli italiani e ormai capace di affermarsi come personaggio a 360 gradi. Conduttrice televisiva e radiofonica, presentatrice del Festival di Sanremo, volto richiestissimo per le principali pubblicità. Insomma, resisterle è praticamente impossibile. Con i suoi post sul web infiamma di continuo la platea dei suoi ammiratori e in questo finale di stagione, calcistica e lavorativa, ci sembra proprio essere al massimo della forma. Ha aiutato, indubbiamente, la pausa per ricaricarsi che si è presa durante lo stop del campionato per le nazionali. La vacanza a Dubai con un gruppo di amici ha regalato immagini memorabili, anche per via di coloro che erano in sua compagnia. Tra gli altri, l’inseparabile amica del cuore Rossella Fiamingo, spadista azzurra pluricampionessa del mondo e medaglia d’argento a Rio 2016, e il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4 x 100 a Tokyo 2020, Marcell Jacobs. Ora, un finale di campionato, e non solo, da vivere a rotta di collo. Ne vedremo delle belle, ma se c’è lei di mezzo non può essere altrimenti.

Diletta Leotta, palleggia di coscia e manda Instagram in tilt