EXTRA SOCIAL

Inter, è fatta per il vice-Brozovic: attese le visite mediche

Scritto da Staff CS  | 

L’Inter è una delle squadre più attive sul calciomercato. I nerazzurri stanno tentando di costruire una rosa sempre più competitiva con l’obiettivo di tornare a vincere lo Scudetto e fare sempre meglio anche in Europa. Crescere è l’imperativo di Zhang per il futuro.

Calciomercato Inter, è fatta per il vice-Brozovic

L’Inter ha iniziato a muovere i primi passi sul calciomercato. I nerazzurri sono alle prese con colpi sensazionali in attacco ma intanto monitorano le situazioni interessanti che possono presentarsi sul mercato. Marotta e Ausilio hanno intenzione di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva per tornare a vincere e riprendersi il posto nell’Olimpo del calcio italiano, ma anche fare un percorso di grande rispetto in Europa.

Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per il calciomercato dell’Inter. La dirigenza sta lavorando su più fronti e vuole mettere a segno il prima possibile i colpi al posto giusto. Marotta ha già annunciato che vorrebbe costruire la rosa completa entro fine giugno per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta provando a chiudere per Kristjan Asllani dell’Empoli. Il centrocampista albanese sarà il vice Brozovic e il futuro del club nerazzurro. Piaceva anche a diverse big italiane ma i nerazzurri hanno fatto lo scatto più veloce per assicurarselo.

Calciomercato Inter, colpo Asllani: si chiude

L’Inter segue con estremo interesse Kristjan Asllani dell’Empoli. Il classe 2000 ha dimostrato di poter gestire già con grande qualità e autonomia il centrocampo. La visione di gioco e la qualità che sta mettendo in mostra hanno portato i rossoneri a pensarci sul serio.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Asllani e l’Inter sono sulla stessa lunghezza d’onda. Il centrocampista albanese piace da tempo a Simone Inzaghi che ha dato il suo benestare alla trattativa. A 22 anni è il profilo giusto per iniziare a costruire l’Inter del futuro.

Negli ultimi mesi l’Empoli ha alzato la posta per Asslani e l’Inter ha chiuso il colpo. Nella settimana appena iniziata dovrebbe esserci l’incontro decisivo per la chiusura della trattativa.

Inter, colpo Asllani: le cifre (con lo scambio)

Kristjan Asllani è il prossimo colpo di mercato dell’Inter. L’Empoli lo valuta circa 15-16 milioni, ma i nerazzurri hanno offerto 12 più i prestiti di Satriano e Agoumé. Alzando un altro po’ la posta economica, fino a 13-13,5 milioni, l’affare potrebbe concludersi nel migliore dei modi. I toscani hanno espressamente chiesto l’attaccante uruguaiano, reduce dall’esperienza al Brest. Settimana cruciale: ogni giorno si può chiudere l’affare Inter-Asllani.