COSA SARÀ?

Maschio o femmina? Il centrocampista della Roma svela il sesso del piccolo in arrivo

Scritto da Andrea Sperti  | 

Jordan Veretout, centrocampista di proprietà della Roma, ha pubblicato su Instagram un video nel quale, insieme alla sua compagna, decide di svelare a tutti i suoi follower il sesso del bimbo in arrivo.

Come sempre il momento è molto emozionante, visto che spesso uno dei due genitori non è al corrente se il piccolo sarà un maschietto o una femminuccia.

Ecco di seguito il video pubblicato direttamente sul profilo ufficiale del centrocampista francese:

VERETOUT E LA ROMA 

Il 20 luglio 2019 la Roma ufficializza il suo acquisto dalla Fiorentina in prestito oneroso da un milione di euro, con obbligo di riscatto pari a 17 milioni di euro più bonus. Il calciatore firma con i giallorossi un contratto quinquennale valido fino al 30 giugno 2024. Debutta in maglia giallorossa il 15 settembre 2019, in occasione del match di campionato contro il Sassuolo. Il 19 settembre seguente, disputa la prima gara di Europa League con i giallorossi, contro l'İstanbul Başakşehir. Il 2 novembre segna il primo gol con la maglia dei capitolini, trasformando un calcio di rigore nella partita vittoriosa contro il Napoli (2-1. Il 28 novembre, in occasione della gara di ritorno di Europa League contro il Başakşehir, Veretout mette a segno la sua prima marcatura internazionale, anche in questo caso su calcio di rigore. Segna la sua prima doppietta in maglia giallorossa, peraltro entrambi i gol su rigore, nella vittoria contro la Fiorentina (sua ex squadra) per 2-1. Realizza 7 reti tra campionato e coppa rivelandosi uno dei giocatori migliori dei giallorossi nel corso della stagione.

Nella stagione seguente, riscattato dalla società giallorossa, diviene l'addetto ai calci di rigore dopo la partenza di Perotti e sigla una doppietta nel pareggio interno contro la Juventus. Termina la stagione con undici marcature totali a fronte di 37 presenze stagionali.

Il 19 agosto 2021 fa il suo debutto in Conference League, in occasione della vittoria esterna sul Trabzonspor.