STORIA DI UN GRANDE AMORE

Il segreto di Milik? Agata Sieramska, la fitness influencer tra tennis e allenamenti HIIT

Scritto da Staff CS  | 

Dopo una storia di 10 anni con Jessica Ziolek, da diverso tempo Arkadiusz Milik fa coppia fissa con la modella e influencer Agata Sieramska. I due hanno reso pubblica la loro relazione dopo il trasferimento dell’attaccante in Francia. La bellissima modella polacca è esperta di fitness ed è diventata molto famosa sui social grazie ad alcuni video in cui mostra i suoi esercizi in palestra. Attentissima alla linea, collabora anche con una pagina fitness polacca. Su Instagram ha 138mila follower con cui interagisce ogni giorno pubblicando allenamenti e post motivazionali.

Di recente, Agata ha pubblicato sui social un collage con due foto che la ritraggono prima e dopo il suo percorso di fitness, mostrando un corpo totalmente rivoluzionato. Agata si dice orgogliosa dei suoi progressi e ricorda a tutti che non si tratta solo di genetica, ma che con l'impegno tutto è possibile. Ognuno di noi ha una fisicità, uno stile di vita, possibilità e dispendio calorico diversi ma si può sempre lavorare e migliorare. Le parole d'ordine di Agata quando si tratta di allenamento? Perseveranza, pazienza, costanza e... tanti sacrifici!

Il benessere è una parte estremamente importante della vita di Agata. Per l'influencer è ricerca di equilibrio, lavoro continuo sulla salute attraverso l'attività fisica e corretta alimentazione. È con questo approccio alla vita che cerca di contagiare le persone intorno a lei. Per questo motivo lo sport ha sempre fatto parte della sua vita e fin da piccola è stata molto attiva. Le piaceva correre, nuotare e fare sport di squadra. Ha provato diverse discipline e ora si sta concentrando sul fitness, che è una vera e propria passione oltre a essere il suo lavoro. Inoltre Agata non smette mai di informarsi e formarsi in questo campo. Sta infatti ampliando le sue conoscenze studiando molto sia per quanto riguarda l'allenamento che l'alimentazione.

Naturalmente, secondo Agata, la migliore attività fisica o dieta è quella in cui si è in grado di essere costanti per la maggior parte della nostra vita. Avere il giusto equilibrio tra alimentazione ed esercizio fisico rende molto più facile raggiungere i propri obiettivi. Ma a parte questo, Agata ha un allenamento preferito: HIIT (ad alta intensità) breve, intenso e privo di noia. Inoltre, ha da tempo iniziato a conoscere e a praticare il tennis che considera un'attività molto divertente!

Per Agata è molto importante fare parte di un gruppo in cui ci si sostiene e motiva a vicenda per fare esercizio, prenderci cura di noi stessi, della nostra salute e del nostro benessere. Avere una persona o persone intorno a te che hanno obiettivi simili rende tutto molto più facile! E Agata per questo ha un compagno più che perfetto, essendo sportivo come lei: gli allenamenti insieme a Milik sono molto più divertenti ma anche super faticosi! Come dimostrano i risultati. Addome di ferro... alla seconda!