EXTRA SOCIAL

Calciomercato: Mertens resta in Serie A, offerta schock

Scritto da Staff CS  | 

Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra di Dries Mertens: l’attaccante belga ha ricevuto un’altra ricca proposta da parte del club di Serie A.

Mertens di nuovo in Serie A

Aggiornamenti riguardo il futuro dell’ex Napoli che non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda la sua prossima squadra. Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sulla proposta del club italiano che intende offrire a Mertens un ricco ingaggio per poterlo avere subito in squadra.
 

Secondo le ultime indiscrezioni, c’è il pressing totale da parte della società che vuole a tutti i costi ingaggiare in questa sessione di mercato Dries Mertens. La Salernitana è pronta a mettere sul piatto una proposta schock pur di arrivare alla firma dell’attaccante.

Ecco tutti i dettagli sulla proposta della Salernitana e di patron Iervolino a Mertens. 
 

Mertens alla Salernitana

Arrivano nuove notizie di calciomercato su Mertens alla Salernitana: è il belga il grande sogno di patron Iervolino per l’attacco. Pressing totale da parte del numero uno dei granata che nelle ultime ore ha fatto una nuova offerta al giocatore.

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’offerta della Salernitana per Mertens è di 3,5 milioni di euro per un solo anno. Solo qualche giorno fa il patron aveva offerto un biennale da 3 milioni, adesso ha cambiato nuovamente la proposta per ottenere il sì del giocatore.

 

Mertens, futuro ancora in bilico

A di là della proposta della Salernitana, Mertens non ha ancora deciso. Il giocatore sta valutando l’opzione possibile per lui e la sua famiglia. Sul tavolo c’è l’offerta anche di alcuni club del campionato belga che offrirebbero al giocatore l’opportunità di tornare in patria. Da scartare, invece, le ipotesi esotiche come Arabia Saudita o Qatar così come l’America. Mertens, almeno per questa stagione vuole continuare a giocare in Europa e prepararsi per i prossimi Mondiali.